Pulizie Ordinarie Uffici Roma – Pulizie Uffici Roma le migliori tariffe per pulizia uffici, sanificazione uffici, pulizie vetri uffici. Richiedi un Preventivo!
I nostri servizi professionali
La nostra ditta di pulizie per uffici include nei servizi dedicati alla pulizia dei luoghi di lavoro i seguenti interventi:
• Pulizia e lavaggio poltrone per ufficio in pelle o tessuto, pulizia e lavaggio sedie, lavaggio divani in pelle e in tessuto, lavaggio e aspirazione di tutti i materiali tessili oltre che lavaggio tendaggi e moquette, trattamento della pavimentazione, lavaggio delle vetrate e delle finestre;
• Manutenzione piante da ufficio, lavaggio bagni e servizi igienici, fornitura materiale igienico per uffici, fornitura carta igienica per uffici, fornitura sapone lavamani per uffici, fornitura deodorante per uffici.
Tutto il nostro personale è stato scrupolosamente formato per svolgere al meglio l’incarico nel tuo ambiente e per soddisfare ogni tua specifica esigenza.
Non esitare a contattarci. Siamo operativi in ogni zona di Roma e provincia, pronti a soddisfare ogni tua esigenza. Richiedi ora il tuo preventivo.
Dettaglio interventi
- Spolveratura ad umido
- Svuotatura e pulizia dei cestini
- Trasporto rifiuti al punto di raccolta
- Sanificazione punti raccolta rifiuti
- Detergenza e/o disinfezione arredi
- Detergenza e/o disinfezione servizi igienici
- Scopatura ad umido
- Aspirazione e battitura tessili / moquette / tappeti
- Lavaggio moquette e tappeti
- Lavaggio manuale e/o meccanico dei pavimenti
- Deceratura, ceratura, lucidatura e cristallizzazione pavimenti
- Pulizia vetri ed infissi
- Pulizia pareti divisorie in vetro
- Pulizia corpi illuminanti
- Pulizia superfici verticali, armadi e pareti attrezzate
- Lavaggio tende
- Micro pulizie delle dotazioni informatiche
- Presidio fisso del personale addetto alle pulizie
- Piccola manutenzione
- Movimentazione interna e facchinaggio
- Maggiordomo aziendale
Pulizie Ordinarie Uffici Roma
Ogni lavoro possiede le sue caratteristiche che ad altri utenti non è dato conoscere, non perché sono nascoste, ma perché non interessano, come la differenza tra le Pulizie Ordinarie Uffici Roma e le straordinarie.
Cosa sono le Pulizie Ordinarie Uffici Roma? Negli uffici c’è un lavoro che si svolge in modo quotidiano e che va a produrre una serie di sporcizie che si devono svuotare giornalmente. Gli uffici possono avere una richiesta di pulizia che varia anche in base al proprio settore, nel senso che ci sono quelli pubblici e quelli privati.
I locali pubblici sono quelli che hanno bisogno di avere un’attenzione specifica per quanto riguarda poi sia il lavaggio che anche lo spolverare, ma alle volte si pensa he le imprese di pulizie devono eseguire anche una serie di interventi che sono dedicati alla pulizia di vetrate, porte o anche degli arredi. Qui rientrano le pulizie straordinarie.
Per riuscire a capire quale sia la differenza tra i due, vediamo che essa si sintetizza in:
- Tempo di intervento
- Dispositivi da utilizzare
- Prodotti chimici o anche detergenti disinfettanti
Le pulizie che sono ordinarie, perché richiedono poco tempo e anche poco impegno, si utilizzano dei dispositivi che non sono assolutamente difficili da usare e quindi, nel giro di qualche ora, possiamo avere un’ambiente molto pulito.
Al contrario le pulizie straordinarie richiedono una maggiore attenzione, portano via tempo e hanno bisogno di avere delle attrezzature specifiche.
Questa è la differenza sostanziale, ma naturalmente un utente può non capire ancora quali sono le mansioni, quindi possiamo fare un breve elenco per aiutare la comprensione. Le Pulizie Ordinarie Uffici Roma sono:
- Pulizia e lavaggio del pavimento e scale
- Spolverare le superfici
- Riordinare
- Usare l’aspirapolvere
Gesti quotidiani che andiamo a eseguire anche all’interno degli ambienti domestici. Mentre le pulizie straordinarie sono:
- Pulizia di corrimani, ascensori e dispositivi elettronici
- Sanificazione, sterilizzazione o igienizzazione
- Lavaggio dei vetri, vetrate e ninnoli vari
Ovviamente la lista di entrambi è molto lunga, ma abbiamo sintetizzato quelli che fanno capire quale sia il tempo per poterle effettuare. Una volta che si ingaggia una impresa di pulizie è possibile avere immediatamente un chiarimento su questi interventi.
L’asportazione delle polveri è sicuramente una di quelle operazioni che sono richieste continuamente, quando si parla delle Pulizie Ordinarie Uffici Roma, ma va anche detto che poi si deve eseguire anche un lavaggio delle superfici con dei disinfettanti o detergenti che aiutano a diminuire la nuova comparsa e recupero di questi elementi che sono i pulviscoli che si trovano anche nell’aria.
Siccome le differenze possono essere molte e anche “sensibili”, ecco che allora si è deciso che il pagamento di un professionista o di una ditta, avviene direttamente con un intervento specifico oppure con un costo a fascia oraria.
Pulizie Ordinarie Uffici Roma, la dura lotta contro le polveri
Ci concentriamo su quali sono le caratteristiche delle polveri perché non basta spolverare o usare l’aspirapolvere, anzi in alcuni ambienti questo dispositivo potrebbe far alzare maggiormente le polveri nell’aria e farle ricadere in pochi minuti.
Basta che domandiate ad un professionista o a una donna delle pulizie per sapere quali sono le problematiche che si hanno. Usare l’aspirapolvere, in ambienti che sono molto polverosi, come archivi oppure uffici che hanno una presenza di tanti computer e di un passaggio di tante persone, porta ad avere un aumento della sporcizia. Com’è possibile? Ebbene l’aspirazione avviene tramite un motore che comunque deve recuperare aria dall’esterno che raffreddi il motore. In questo “vortice” e susseguirsi di azioni, si ha immediatamente un problema di circolazione delle polveri che vanno quindi a infiltrarsi nell’aria e poi a ricadere.
L’aspirapolvere è consigliata solo in ambienti che vengono puliti quotidianamente, che sono già puliti, dove c’è una forte riduzione delle polveri che sono annidate sotto gli armadi, gli scaffali o anche all’altezza delle scrivanie.
Sembra incredibile, ma chiunque lo utilizzi ha sicuramente notato che usare l’aspirapolvere spesso non è mai un buon consiglio.
Allo stesso modo i famosi spolverini sono la cosa peggiore che si possa usare in un ufficio. Essi tendono a sollevare la polvere e non a catturarla, quindi possiamo pulire delle superfici, per poi ritrovarla vicino.
L’unico modo per eseguire delle Pulizie Ordinarie Uffici Roma perfetta è quella di usare dei panni puliti e avere tanta pazienza. Il panno pulito, preferibilmente in microfibra oppure in cotone. Deve essere passato su tutte le superfici in modo da recuperarla, in seguito si effettua nuovamente una seconda pulizia con un altro panno che è stato inumidito con del disinfettante oppure con detergenti antipolvere.
Nelle Pulizie Ordinarie Uffici Roma c’è una grande concentrazione presso i cavi elettrici che sono dei recuperatori di polveri eccezionali. Possiamo pulire i cavi anche una volta a settimana, ma si noterà sempre una presenza assurda di polveri. Vi spieghiamo anche il perché.
L’elettricità crea un’energia elettrostatica che tende a muovere i pulviscoli che sono nell’aria e a trarre quelli che sono nelle vicinanze. La presenza di questo problema vicino alle prese elettriche e anche sui cavi elettrici, sono dati proprio da questo fenomeno.
Nelle Pulizie Ordinarie Uffici Roma è bene che ci sia un’attenzione, almeno una volta a settimana, per quanto riguarda le prese elettriche e anche tutto quello che riguarda espressamente i cavi elettrici.
Un errore che in molti commettono è quello di usare muovere i cavi tirandoli quando vi si passa il panno sopra e di non staccare il generatore principale. Quando si utilizzano dei detergenti o panni umidi non deve mai essere presente alcuna elettricità nei cavi e nelle prese elettriche.
Tra l’altro è bene staccarle per pulire in modo che non si crei una pressione che vada ad allentare i “denti” delle prese elettriche. Il problema è che una volta che esse si allentano si creano anche dei corto circuiti.
Questa operazione che sembra semplicissima richiede effettivamente molto tempo, ma permette di avere delle Pulizie Ordinarie Uffici Roma che non vadano a sviluppare una proliferazione di acari o anche di malattie respiratorie perché esse andranno comunque ad alzarsi durante la giornata inquinando l’aria che è presente proprio nell’ufficio.
- Agenzia Di Pulizie Uffici Roma
- Agenzia Pulizie Uffici Roma
- Contratti Pulizie Uffici Roma
- Contratto Appalto Pulizia Uffici Roma
- Contratto Per Pulizia Uffici Roma
- Contratto Pulizia Uffici Roma
- Contratto Pulizia Ufficio Roma
- Contratto Pulizie Uffici Roma
- Contratto Pulizie Uffici Roma
- Contratto Pulizie Uffici Privati Roma
- Costo Pulizia Uffici Roma
- Costo Pulizie Ordinarie Uffici Roma
- Costo Pulizie Straordinarie Uffici Roma
- Costo Pulizie Uffici Al Mq Roma
- Costo Sanificazione Ufficio Roma
- Costo Sgrosso Uffici Roma
- Costo Sgrosso Ufficio Roma
- Disinfezione Uffici Roma
- Ditta Di Pulizie Uffici Roma
- Ditta Di Pulizie Uffici Costo Roma
- Ditta Pulizie Uffici Roma
- Ditta Pulizie Ufficio Roma
- Ditta Pulizie Ufficio Costo Roma
- Igienizzazione Uffici Roma
- Impresa Di Pulizie Uffici Roma
- Imprese Di Pulizie Uffici Roma
- Listino Prezzi Pulizie Uffici Roma
- Listino Prezzi Pulizie Ufficio Roma
- Preventivi Pulizie Uffici Roma
- Preventivo Pulizia Ufficio Roma
- Preventivo Pulizie Ordinarie Uffici Roma
- Preventivo Pulizie Straordinarie Uffici Roma
- Preventivo Pulizie Uffici Roma
- Preventivo Sgrosso Uffici Roma
- Preventivo Sgrosso Ufficio Roma
- Prezzo Al Mq Pulizie Uffici Roma
- Prezzo Pulizia Uffici Roma
- Prezzo Pulizie Ordinarie Uffici Roma
- Prezzo Pulizie Straordinarie Uffici Roma
- Prezzo Sgrosso Uffici Roma
- Prezzo Sgrosso Ufficio Roma
- Pulizia Uffici Privati Roma
- Pulizia Ufficio 100 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 120 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 140 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 160 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 180 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 200 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 250 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 300 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 400 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 500 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 60 Mq Roma
- Pulizia Ufficio 80 Mq Roma
- Pulizie Agenzie Di Viaggio Roma
- Pulizie Banche Roma
- Pulizie Case Di Cura Roma
- Pulizie Centri Commerciali Roma
- Pulizie Cliniche Private Roma
- Pulizie Negli Uffici Roma
- Pulizie Ordinarie Uffici Roma
- Pulizie Pavimenti Uffici Roma
- Pulizie Showroom Roma
- Pulizie Straordinarie Uffici Roma
- Pulizie Studi Medici Roma
- Pulizie Studi Professionali Roma
- Pulizie Uffici Roma
- Pulizie Uffici Condivisi Roma
- Pulizie Vetrate Uffici Roma
- Pulizie Vetri Uffici Roma
- Sanificazione Anti Covid Uffici Roma
- Sanificazione Covid Uffici Roma
- Sanificazione Uffici Roma
- Sanificazione Uffici Costo Roma
- Sanificazione Ufficio Roma
- Sanificazione Ufficio Costo Roma
- Servizio Di Pulizia Uffici Roma
- Servizio Di Pulizia Uffici Costo Roma
- Tariffa Pulizia Ufficio Roma
- Tariffe Pulizie Uffici Roma
Pulizie Ordinarie Uffici Roma, cavi elettrici e come pulirli
Continuiamo a parlare delle Pulizie Ordinarie Uffici Roma con un’attenzione ai cavi elettrici perché ci sono molti clienti che si sono lamentati del fatto che le donne delle pulizie hanno creato indubbi danni a questi componenti di computer e altri dispositivi elettrici.
Il problema principale è quello di avere a che fare con una totale noncuranza che riguarda il distacco e il tirare, con molta forza i cavi quando si passa sopra il panno per recuperare le polveri. Diciamo che alla fine i cavi elettrici non sono altro che dei fili di rame che sono coperti poi da un elemento isolante esterno che li avvolge per intero.
Quando si puliscono la pressione non deve essere eccessiva e, allo stesso tempo, ci deve essere un’attenzione nel bloccare i dispositivi a cui essi sono collegati. Tra l’altro è importante che ci sia anche un utilizzo di detergenti che non sono eccessivamente aggressivi per la plastica dei cavi elettrici.
Le ditte specializzate proprio nelle Pulizie Ordinarie Uffici Roma cercano di fare attenzione a questo “dettaglio” perché ci possono essere anche dei cavi che sono già spellati oppure che hanno perso la loro forza di isolamento.
Una curiosità che possiamo dirvi per valutare quali sono i problemi che ci sono in alcuni circuiti, è quello che riguarda espressamente la presenza di polvere. Un cavo scoperto oppure che abbia delle prese “lente”, hanno una micro dispersione di elettricità che porta poi ad avere anche una maggiore attrattiva per quanto riguarda le polveri.
Magari se avete pulito da poco oppure le Pulizie Ordinarie Uffici Roma sono effettuate nel quotidiano, ma le polveri sono sempre presenti, allora fate controllare i cavi perché ci possono essere dei piccoli difetti o anche dei danni che sono comunque da ispezionare.
Pulizie Ordinarie Uffici Roma, igienizzazione dei bagni
I bagni sono sempre ambienti umidi che hanno una grande presenza di batteri. Essendo sempre sottoposti a degli sbalzi di temperatura, a causa di un utilizzo di acqua calda e fredda, ma anche per la presenza costante dei sanitari, occorre sempre che ci siano delle disinfezioni e sterilizzazioni.
Molte ditte di Pulizie Ordinarie Uffici Roma vanno a concentrarsi su questi ambienti avendo a disposizione anche dei dispositivi che sono ad alta temperatura per riuscire a limitare i batteri che ci sono.
Parlando poi di bagni pubblici o che sono comunque usati da tanti utenti che lavorano all’interno dell’ufficio, diventa importante che ci sia un’attenzione proprio a questi settori.
La sanificazione è sempre consigliata, anche perché ci sono molte superfici che vengono continuamente toccate e quindi si possono contaminare. Il lavoro può essere richiesto anche una volta ogni 15 giorni, ma almeno si ha la sicurezza di non avere dei problemi che sono di grave inquinamento batteriologico.
Differenza tra pulizie quotidiane e quelle settimanali
Le pulizie che sono quotidiane sono effettuate, negli uffici, o di prima mattina, quando ancora non sono entrati i dipendenti oppure a termine del lavoro.
Ultimamente c’è una maggiore attenzione per quanto riguarda le pulizie a fine serata dove si ha la sicurezza di eseguire una igienizzazione che non permetta ai batteri di proliferare. Infatti è un errore che tutti commettiamo, vale a dire quella di fare le pulizie appena alzati, sia a casa che anche negli uffici, ma è sbagliatissimo. Un coretto metodo è quello di fare le pulizie a fine serata in modo che durante la notte, nelle ore in cui non ci sono utenti, i disinfettanti usati continueranno a rilasciare i componenti per riuscire a mantenere le superfici sterilizzate.
Le Pulizie Ordinarie Uffici Roma, almeno negli ultimi tempi, sono effettuate sempre più spesso la sera, per questo motivo. Va detto che in base alle tante domande e richieste che ci sono, diventa anche impossibile soddisfare tutti gli utenti.
Alla fine, se non ci troviamo in una località ad alto rischio di Corona Virus, possiamo anche far fare delle Pulizie Ordinarie Uffici Roma quotidiane che avvengono di prima mattina, prima ancora che giungano gli utenti.
La differenza tra le Pulizie Ordinarie Uffici Roma giornaliere e quelle che sono settimanali, sono che la prima permette di avere sempre ambienti puliti in modo che non ci siano delle sporcizie che si vadano a depositare. Quelle settimanali permettono di avere un’attenzione più approfondita e quindi andare a ripulire le parti che sono più difficili da raggiungere.
Rispettando le Pulizie Ordinarie Uffici Roma in questo modo, alternando quotidiano e settimanale, si avranno degli ambienti che sono realmente sempre perfetti e igienizzati.
Pulizie Ordinarie Uffici Roma con attenzione alle maniglie delle porte
Fino all’anno scorso, 2019, anno in cui ricordiamo una realtà a cui oggi non apparteniamo più, negli interventi che erano delle Pulizie Ordinarie Uffici Roma, non si andavano mai a considerare o a pulire in modo attento le maniglie delle porte.
Oggi invece sono diventate un punto cruciale delle Pulizie Ordinarie Uffici Roma, addirittura scritto all’interno di alcuni protocolli di sicurezza degli ambienti di lavoro. Tutti andiamo a toccare le maniglie delle porte per aprire questo serramento, per spingerlo e per chiuderlo, ma c’è sempre un forte dubbio sull’igiene che gli utenti hanno delle proprie mani.
Sicuramente è sempre consigliata il lavaggio delle mani in modo continuo, ma non tutti sono sempre ligi a questa regola oppure non vanno ad usare dei gel igienizzanti, quindi le Pulizie Ordinarie Uffici Roma sono spesso concentrate su questo componente.
Infatti si consiglia anche di richiederlo in modo specifico alle imprese o al personale che esegue le pulizie all’interno degli uffici.
Inoltre si deve pulire tutta la superficie della porta, sia all’interno che all’esterno perché sta diventando comune poggiare le mani sulla superficie per cercare di evitare l’utilizzo della maniglia. Ovviamente questo consente di avere un comportamento che sia comunque più protettivo verso l’utente stesso, ma occorre comunque che ci siano dei disinfettanti e igienizzanti che eliminino virus e batteri.
Alle volte potrebbe essere utile anche richiedere questa pulizia in un intervento quotidiano, in modo da ottimizzare la sicurezza sul lavoro. Per il resto la porta deve essere assolutamente “curata” con dei detergenti che sono studiati per il materiale di cui è composta.
Dicono di Noi
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Mi sono trovata molto bene
Mi sono trovata molto bene
Consiglio vivamente questa ditta!!
Consiglio vivamente questa ditta!!
Richiedi un Preventivo
Pulizie Ordinarie Uffici
- Pulizie Ordinarie Uffici Roma
- Pulizie Ordinarie Uffici Acilia
- Pulizie Ordinarie Uffici Acilia Sud
- Pulizie Ordinarie Uffici Acqua Acetosa
- Pulizie Ordinarie Uffici Acqua Acetosa Ostiense
- Pulizie Ordinarie Uffici Affile
Link Utili
Pulizie Uffici su Wikipedia: Una definizione dell'argomento data dalla famosa enciclopedia on line.Pulizie Uffici Roma, Pulizia Uffici Roma, Pulizie Ufficio Roma, Pulizia Ufficio Roma, Tariffe Pulizie Uffici Roma, Costo Orario Pulizie Uffici Roma, Impresa Pulizie Uffici Roma, Imprese Pulizie Uffici Roma, Pulizie Ordinarie Uffici Roma, Pulizia Ordinaria Ufficio Roma, Sgrosso Uffici Roma, Sgrosso Ufficio Roma, Sanificazione Ufficio Roma, Pulizie Vetri Uffici Roma, Preventivo Pulizia Ufficio Roma,